L’AMORE È UNA SCARPA COMODA

L’amore è una scarpa comoda è un’inchiesta di e con Fabiomassimo Lozzi realizzata al RomaPride2012 nell’ambito del progetto di film partecipato sull’amore della marechiarofilm.

Una carrellata di colori, di volti, di storie, di persone che amano e di persone che lottano, con la straordinaria partecipazione poetica di Ciro Cascina. Proprio da una sua memorabile definizione del rapporto d’amore nasce il titolo di questo docufilm.

Ciro Cascina

Il lavoro è realizzato nell’ambito del progetto Oggi insieme domani Anche – film partecipato, un progetto sperimentale ideato da Antonietta De Lillo che attraverso i frammenti delle opere raccolte, darà vita a un vero e proprio film di remix sull’amore e le separazioni nell’Italia dei nostri tempi.

Vedi il trailer di L’amore è una scarpa comoda

credits

regia Fabiomassimo Lozzi

con la partecipazione di Ciro Cascina

riprese Bartolomeo Pampaloni

montaggio e musiche Andrea Campajola

produzione marechiarofilm 2012

Fabiomassimo Lozzi

L'amore è una scarpa comoda

L’amore è una scarpa sarà proiettato al Gay Village giovedì 26 settembre alle ore 21:30 dopo il film documentario Nessuno è perfetto di Fabiomassimo Lozzi e Antonio Veneziani, presentato alla 28° edizione del Torino LGBT Film Festival e alla 6° edizione del Divergenti Festival Internazionale di Cinema Transessuale.

Vedi il trailer di Nessuno è perfetto

Nessuno è perfetto

Lascia un commento